Menu

Bluepoint Games ci illustra vari aspetti del lavoro di Remaster fatto su Shadow of the Colossus

Abbiamo saputo che la versione remastered di Shadow of the Colossus in arrivo su PlayStation 4 sfrutta di base il codice della versione originale, ma sopra ci è stato fatto comunque un grosso lavoro.

Ad ulteriore testimonianza del grande artigianato che c’è dietro il titolo in questione arriva il nuovo videodiario, dove il team Bluepoint Games spiega diversi retroscena dello sviluppo. La squadra è piuttosto specializzata in lavorazioni di questo tipo, ma ha effettuato un lavoro particolarmente approfondito per Shadow of the Colossus, anche per la necessità di dover mantenere il giusto equilibrio per non inficiare lo stile originale e inconfondibile di Fumito Ueda e del team Ico.

Il producer Randall Lowe spiega peraltro come il team adotti un approccio diverso a seconda di ogni progetto di rimasterizzazione, in base al titolo di partenza e al suo stile peculiare. Shadow of the Colossus ci consentirà peraltro di scegliere tra 4K dinamici o 60 frame al secondo su PlayStation 4 Pro.

Fonte: http://multiplayer.it/articoli/193672-shadow-of-the-colossus-bluepoint-games-ci-illustra-vari-aspetti-del-lavoro-di-remaster-fatto-su-shadow-of-the-colossus.html

No comments

Lascia un commento

Video of the day

BATTLEFIELD 1 Gameplay Trailer